Continua l’attività dello Sportello Xena presso la Biblioteca di Cadoneghe

Continua l’attività dello Sportello Xena presso la Biblioteca di Cadoneghe.

L’Associazione Xena è una Associazione culturale senza fini di lucro che promuove gli incontri e gli scambi culturali, la formazione e la crescita personale, facendo della diversità una ricchezza.
Giovedì 1 settembre 2016 dalle ore 19.00 alle ore 21.00 presso la Sala Italo Calvino verrà realizzata una serata rivolta a tutti i ragazzi dai 17 ai 28 anni intitolata “Libreria vivente” racconti sul Servizio Volontario Europeo. Verranno raccontate le esperienze dei ragazzi che hanno già partecipato a progetti di Volontariato Europeo.

unnamed (1)

Lo sportello si svolge in Biblioteca Comunale P.P.Pasolini, in Sala Calvino dalle ore 19 alle ore 21.00 di tutti i primi giovedì del mese.

I prossimi incontri saranno i seguenti:

• 1 settembre 2016:  “Libreria vivente” racconti sul Servizio Volontario Europeo.
  • 6 ottobre 2016: consulenze individuali e di gruppo
  • 3 novembre 2016: Racconti di esperienze dirette sul Servizio Volontario Europeo.
  • 1 dicembre 2016: consulenze individuali e di gruppo
  • 13 gennaio 2017: consulenze individuali e di gruppo
  • 2 febbraio 2017: consulenze individuali e di gruppo
  • 2 marzo 2017: Workshop Programma Europeo Erasmus
  • 6 aprile 2017: consulenze individuali e di gruppo.

Se sei interessato all’iniziativa vieni Biblioteca.

SCARICA LA LOCANDINA IN PDF