9 dicembre 2017

Cheryl Porter e Orchestra Brenta in Concerto per un Natale Solidale

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 09/12/2017
21:00 - 22:30

Luogo
Palasport Olof Palme - Cadoneghe (PD)

Categorie


Non perdete lo straordinario evento di natale organizzato dalla ProLoco Cadoneghe e Fraterità Missionaria 

 

Il concerto di Natale con Cheyl Porter e 
Orchestra Brenta
…. per un Natale Solidale

 

Sabato 9 DICEMBRE 2017 ore 21.00

 


Palasport Olof Palme 

via IV Novembre 22A Cadoneghe (PD)

 

Un evento unico e imperdibile per fare di questo natale non solo un’occasione per divertirsi ascoltando una bravissima cantante e una strepitosa orchestra, ma per dare un aiuto concreto a chi ha veramente bisogno di noi!!!

Occasione unica e sicura per far arrivare la nostra solidarietà dritta a chi ne ha bisogno.
Il progetto sponsorizzato da  Fraternità Missionaria è quello di portare anche con il vostro aiuto i fondi per costruire un ospedale a Nyahururu in Kenya

 

Dedicato a Dario Bedin

Il concerto sarà dedicato al fondatore di Fraternità Missionaria Dario Bedin. Un uomo che ha vissuto con l’entusiasmo di ricercare e mirare, sempre, al centro della “vita”.  Sempre in prima persona, tra mille difficoltà e imprevisti, tornava felice dai suoi viaggi in Africa. Meglio di tutti conosceva quella realtà e per realizzare quei progetti che riteneva necessari ha fondato l’associazione. 

 


Accorrete tutti ingresso LIBERO … uscita con offerta di CUORE!!!


 

Qualche notizia sulla cantante dal suo sito

http://www.cherylporter.biz/

Artista e cantante americana tra le più citate in ambito internazionale, autentica regina del palcoscenico dotata di una accattivante e carismatica personalità, capace di catturare e coinvolgere il pubblico, Cheryl Porter presenta anche per quest’anno i suoi indimenticabili e riuscitissimi Show , divertenti e raffinati al tempo stesso.

Ogni concerto di Cheryl Porter risulta un evento di sicuro successo, sia in termini di affluenza che di gradimento; negli ultimi quindici anni, Cheryl ha riempito teatri, piazze e chiese in più di venti paesi, per un pubblico di fans sempre più numeroso.

Spaziando dal Jazz al Gospel, dalla più intima formazione “voce+piano”, al quartetto, fino ad arrivare a sonorità più ricche e piene grazie alla presenza di una sezione di coristi di colore nei gruppi gospel, o ad atmosfere più prettamente orchestrali grazie all’impiego di una sezione fiati e di un quartetto d’archi, Cheryl Porter è in grado di offrire una proposta artistica ottimale per ogni tipo di esigenza, perchè il Vostro Evento possa riscuotere un successo davvero indimenticabile.

Sono disponibili, per eventi di particolare rilievo, formazioni con vere e proprie orchestre di varie decine di elementi: sonorità più classiche, morbide e raffinate grazie all’impiego di un’Orchestra d’Archi o di una Orchestra Ritmo-Sinfonica o Filarmonica, oppure atmosfere più Jazz ed incisive con l’ausilio di una Jazz Big Band al gran completo.

cheryl

 

 

Galleria Fotografica Cheryl Porter

 

 

Foto di Cheryl Porter eseguita da Paolo Tosetto

 

 

 

Qualche notizia sull’Orchestra Brenta

 

L’ORCHESTRA

logo orchestraL’Orchestra, costituita da circa 40 componenti, è una formazione che seleziona espressamente giovani del territorio. Anche se gli strumenti dell’Ensemble fanno pensare ad una formazione di tipo bandistico, in realtà l’impostazione che si è voluta dare, grazie ad un’intuizione del Maestro Stefano Pietrocarlo, è di tipo orchestrale poiché si predilige l’aspetto concertistico-musicale a quello più popolare delle sfilate. Il continuo impegno dei componenti ha portato in poco tempo la formazione ad avere al suo attivo un repertorio di oltre 30 brani che va dal classico (Verdi, Mozart, Beethoven, Dvorak) al moderno (musica leggera, sudamericana) alle colonne sonore (Jonn Williams, Morricone ecc.).

 

 

 

Per info non e approfondimenti ecco i riferimenti del loro sito: http://www.orchestrabrenta.org/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *