8 Luglio 2017

Date(s) - 08/07/2017 - 05/08/2017

Parco della Repubblica

MUSICA, TEATRO ED EVENTI SPECIALI PER TUTTO IL MESE DI LUGLIO

La Pro Loco Cadoneghe, in collaborazione col Comune di Cadoneghe, propone anche quest’anno la rassegna di eventi E…STATE A CADONEGHE.

Estate a Cadoneghe

Più che mai vario il calendario degli appuntamenti, che inizieranno Sabato 8 luglio alle 21 in Piazzetta della Pace a Cadoneghe “storica” col concerto dell’Orchestra BRENTA (ingresso libero).

Nel corso della stessa serata è anche in programma la FESTA per i 25 anni della Pro Loco con un ricco buffet davanti a Villa Riello (quota 25 euro – info 327 0757260).

La rassegna si trasferisce poi, come di consueto, al Parco della Repubblica:

• martedì 11 luglio i laboratori per bambini di Sek Fantasy dalle 16,30 alle 18,30 e poi lo spettacolo serale di giochi e bolle giganti alle 20.45 (ingresso con offerta libera);
  • venerdì 14 la commedia “El Mistero dea Siora Francesca” con la compagnia Teste Toste;
  • martedì 18 serata musicale “Ricordando Billie Holiday” col Lopes/Paggiaro/Lion/Smethurst Jazz 4tet;
  • venerdì 21 serata musicale LIVE anni 60/70/80;
  • martedì 25 i “Linea 26 Live Tour” (ingresso offerta libera);
  • venerdì 28 il Cabaret con la coppia di comici “Strasseossi”;
  • martedì 1 agosto “L’amore viene e va” brani musicali inediti e racconti sull’amore con Margherita Cazzuffi e Beppe Bertolino, ospite Alessandro Viola.

La rassegna si chiude sabato 5 agosto con la novità di “CALICI DI STELLE” e la partecipazione di rinomate cantine.

Dove non diversamente specificato il biglietto è di 5 euro, 3 euro per i soci proloco, gratis fino a 14 anni e disabili.