29 Ottobre 2016

Mistero Live in Padua al Caffè Pedrocchi

Date(s) - 29/10/2016

Caffe Pedrocchi Padova

“Mistero Live in Padua”: al Caffè Pedrocchi l’appuntamento provinciale del festival “Spettacoli di Mistero”

Mistero live

Sabato 29 ottobre alle 19.30 al Caffè Pedrocchi va in scena il recital “Mistero Live in Padua”, inedito evento che apre il festival regionale“Spettacoli di Mistero”.

Misterlo Live in Padua: un cena letteraria con spettacolo di contastorie.

La partecipazione del direttore artistico del festival regionale “Spettacoli di Mistero.
Un luogo simbolico e ricco di aneddoti misteriosi come il Caffè Pedrocchi. Questi sono gli ingredienti dell’inedito evento organizzato da Michela Menegus e Caffè Pedrocchi con la collaborazione del Comitato provinciale delle Pro loco padovane: Mistero Live.
Il 29 ottobre, sette eventi in contemporanea in ogni capoluogo del Veneto apriranno ufficialmente l’ottava edizione del festival dedicato ai luoghi leggendari e misteriosi. Per l’ occasione, il Comitato Provinciale Pro loco di Padova sposa il format ideato da Michela Menegus Paulin e propone una serata letteraria con cena-spettacolo.
Scrittori, studiosi e cacciatori di fantasmi raccontano i misteri simbolici nella storica Sala Rossini del Caffè Pedrocchi di Padova.

I posti sono limitati, l’ingresso è su prenotazione a pagamento al costo di € 40,00 a persona che comprende:
• lo spettacolo con gli autori del mistero;
• accesso dalle ore 19.30 alle sale del Piano Nobile, la visita agli ambienti e alle esposizioni del Caffè Pedrocchi;
• la cena con Prosecco DOCG di benvenuto, insalatina di gallina in saor, risotto alla zucca e funghi porcini, la guancetta di sorana brasata al Cabernet Franc con contorni di stagione accompagnati dai vini della Cantina Pedrocchi e per concludere la Torta Pedrocchi.

Per info e prenotazioni:
– Segreteria Caffè Pedrocchi (fino a esaurimento posti):
Tel. +39 049 8781231 – segreteria@caffepedrocchi.it – www.caffepedrocchi.it

– Menegus Michela
Tel. +39 328 9115485 – info@menegusmichela.com – www.menegusmichela.com

Il Festival “Veneto: spettacoli di Mistero” si svolgerà fino al 4 dicembre, facendo tappa in più di 60 località del Veneto con oltre 200 eventi. L’edizione 2016 vedrà nelle piazze, nelle ville, in aie, teatri, castelli e giardini la rivisitazione delle antiche leggende del territorio, spesso provenienti direttamente dalla tradizione orale, in una infinita teoria di fascinazione e di scoperta.
Promosso dalla Regione Veneto, il Festival del Mistero è organizzato dalle Pro Loco aderenti all’Unpli.
6 sono le iniziative che toccano la provincia di Padova, tra laboratori e attività per famiglie e due rappresentazioni teatrali organizzata dalla Pro Loco di Borgoricco (Un mostro in tasca, 31 ottobre alle ore 17.00 e alle ore 21.00).
Scopri il programma completo e le modalità di partecipazione su http://www.spettacolidimistero.it.