9 Dicembre 2017

Palestra Olof Palme

CONCERTO di NATALE con Cheryl Porter

Per un Natale Solidale

In collaborazione con FRATERNITA’ MISSIONARIA e il patrocinio del Comune di Cadoneghe, è stato allestito il concerto  di NATALE a scopo benefico.

Gli artisti

L’Orchestra Brenta di Cadoneghe e Vigonza, diretta dal maestro Trincanato, accompagnerà  Cheryl Porter, artista di fama internazionale, nel concerto natalizio a scopo benefico. I fondi raccolti saranno destinati all’ospedale di NYAHURURU in KENYA, saranno comprate attrezzature mediche e paramediche per il funzionamento dell’ospedale stesso.

Dedicato a Dario Bedin

Il concerto sarà dedicato al fondatore di Fraternità Missionaria Dario Bedin. Un uomo che ha vissuto con l’entusiasmo di ricercare e mirare, sempre, al centro della “vita”.  Sempre in prima persona, tra mille difficoltà e imprevisti, tornava felice dai suoi viaggi in Africa. Meglio di tutti conosceva quella realtà e per realizzare quei progetti che riteneva necessari ha fondato l’associazione.

Dove e Quando

SABATO 9 DICEMBRE 2017 ORE 21
PALASPORT OLOF PALME IN VIA IV NOVEMBRE, 22 A CADONEGHE (PD)

INGRESSO A OFFERTA LIBERA E RESPONSABILE FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI