8 Aprile 2020

Tesseramento Pro Loco 2020

La Tessera del socio Pro Loco

Entra a far parte della famiglia delle Pro Loco d'Italia, un grande mondo composto da oltre 6300 Associazioni e 500.000 associati su tutto il territorio nazionale. Le Pro Loco sono storia, turismo e cultura e ci permettono di scoprire i luoghi più suggestivi e gli itinerari più emozionanti della nostra splendida penisola. Richiedi subito la Tessera del Socio alla tua Pro Loco, registrati cliccando qui e sarai sempre aggiornato sulle nuove convenzioni e sugli sconti last minute.

La Tessera del Socio Pro Loco è la card associativa di tutte le Pro Loco d'Italia. Un'unica tessera che permetterà di sentirsi parte del mondo Pro Loco e, soprattutto, garantirà migliaia di sconti su tutto il territorio nazionale.

Sul sito tesseradelsocio.it sono elencate tutte le convenzioni nazionali e locali divise per categoria e regione. Tutte le convenzioni sono geolocalizzate su una mappa così da permettere una facile individuazione.

Convenzioni per i soci in VENETO -> CONVENZIONI VENETO

Tutte le convenzioni a livello nazionale --> CONVENZIONI GENERALI

Vista l'emergenza COVID-19 per la sottoscrizione della tessera 2020  abbiamo pensato di agevolare i soci fornendo come metodo di sottoscrizione il  BONIFICO BANCARIO secondo le seguenti modalità:

• BONIFICO:
    • Beneficiario: ProLoco Cadoneghe
    • IBAN: IT78G0872862410000000011840
    • Causale: "NOME" "COGNOME" - TESSERA SOCIO 2020

• COMPILARE il modulo sotto con i dati richiesti

• SCARICARE il modulo per il CONSENSO a questo link: MODULO_CONSENSO
  • COMPILARE FIRMARE E ALLEGARE INFORMATIVA E CONSENSO FIRMATO, in formato PDF/DOC/DOCX/JPG allegando il file con questo nome NOME_COGNOME_CONSENSO (esempio per pdf MARIO_ROSSI_CONSENSO.pdf) nel modulo a fine pagina. Nel caso di tesseramento di più soci allegare 1 modulo per socio.

• Allegare utilizzando sempre il modulo a fine pagina la RICEVUTA DEL BONIFICO in formato PDF/DOC/DOCX/JPG nominando il file con NOME_COGNOME_BONIFICO (esempio per pdf MARIO_ROSSI_BONIFICO.pdf). Nel caso di bonifico per più soci indicare nel nome del file i vari nomi dei tesserati (esempio MARIO_ROSSI_LUCIA_BIANCHI.pdf)

Nome:*
Codice Fiscale:*
Data di Nascita:*