5 Dicembre 2019

Assemblea straordinaria dei soci

E’ convocata l’assemblea straordinaria dei soci, che si terrà c/o la nostra sede, via IV Novembre n. 20,
in prima convocazione il giorno 14 Dicembre 2019 alle ore 23.55 e in seconda convocazione per il giorno 15 dicembre 2019 alle ore 10.30, con Ordine del Giorno

elezione per il rinnovo dei membri del CDA

L’attuale CDA, in base allo statuto vigente, non è titolato a proseguire la propria attività
– a causa della dimissione di 3 consiglieri
– della impossibilità di reintegrare i suddetti consiglieri per vincolo statutario

In accordo con il collegio dei probiviri si sono portate a termine le attività previste dell’anno.
E’ indispensabile riportare nella pienezza delle proprie mansioni gli organi della associazione.

Tutti i soci possono presentare la propria candidatura come:
– consigliere
– revisore dei conti
– probiviro

La candidatura deve pervenire entro venerdì 13 dicembre, via mail all’indirizzo info@prolococadoneghe.it o via lettera.

Hanno diritto al voto, come espressamente citato nello statuto, i soli soci maggiorenni che siano in regola con il tesseramento sia per l’anno 2018 che per l’anno 2019. Ogni socio può avvalersi al massimo di una delega (modello scaricabile QUI )