6 Febbraio 2017

Richiesta Pubblicizzazione Evento

Modulo per l’inserimento di contenuti da pubblicizzare

Questa pagina è dedicata a chiunque abbia bisogno di pubblicizzare un evento tramite il sito della Pro Loco Cadoneghe ed eventualmente per renderlo noto su tutti i canali associati (compresi quelli provinciali/regionali se possibile).

E’ uno spazio dedicato ad associazioni/organizzazioni che vogliano pubblicizzare un evento, una manifestazione, una festa o altro utilizzando questo sito per dare evidenza all’evento.

Regole minime per la richiesta:

• Fornire il titolo dell’evento (non troppo lungo) e che contenga una/due parole chiavi dell’evento in questione per permettere un posizionamento corretto durante le ricerche sui vari motori (es. google):
    • es.: titolo –> Rievocazione storica antichi mestieri a Cadoneghe
    • parola chiave –>  antichi mestieri
  • Fornire una descrizione abbastanza dettagliata dell’evento (minimo 300 parole)
  • Fornire foto e locandina dell’evento (max 3 foto)

Riportiamo sotto un FORM da compilare con i contenuti appena descritti:

[Form id=”24″]