23 Gennaio 2018

CONSIGLIO DIRETTIVO
(eletto domenica 3 marzo 2024 dall’Assemblea dei Soci)

MARI GIOVANNI (presidente)
RANZATO SABINO (vicepresidente e delegato al Consorzio del Graticolato Romano)
LUCCHINI AMANDA (segretaria)
SCHIEVANO BARBARA (tesoriere)
TROCCOLI ANTONELLA
BORELLA STEFANO
SAVIO ALBERTO
ERCOLIN UGO
TULIMIERO MARIO

COLLEGIO DEI PROBIVIRI
(eletto domenica 3 marzo 2024 dall’Assemblea dei Soci)

BORELLA GIULIANO (presidente)
BELLO ELVIRA
BECCARO PAOLINO

L’associazione PRO LOCO CADONEGHE è nata nel 1992 su iniziativa di alcuni cittadini con l’intento di valorizzare le tradizioni del comune, di collaborare con gli enti istituzionali (comune, parrocchie, associazioni), per promuovere nuove iniziative in ambito locale. Da allora l’attività è cresciuta, e adesso alcune delle iniziative della Pro Loco sono diventate appuntamenti fissi nel calendario degli eventi di Cadoneghe: il Cinema, gli Eventi e Teatro estivo, i Venerdì Musicali in Villa da Ponte, il Concerto di Natale e altre. Fin dalla sua fondazione, la Pro Loco aderisce al Consorzio delle Pro Loco del Graticolato Romano e all’Unione Nazionale delle Pro Loco d’Italia (UNPLI). Nel 2022 è diventata Associazione di Promozione Sociale (APS) scritta al RUNTS.

… e dove operiamo