2 Marzo 2021

Tesseramento Pro Loco 2021

La Tessera del socio Pro Loco

Entra a far parte della famiglia delle Pro Loco d’Italia, un grande mondo composto da oltre 6300 Associazioni e 500.000 associati su tutto il territorio nazionale. Le Pro Loco sono storia, turismo e cultura e ci permettono di scoprire i luoghi più suggestivi e gli itinerari più emozionanti della nostra splendida penisola. Richiedi subito la Tessera del Socio alla tua Pro Loco

La Tessera del Socio Pro Loco è la card associativa di tutte le Pro Loco d’Italia. Un’unica tessera che permetterà di sentirsi parte del mondo Pro Loco e, soprattutto, garantirà migliaia di sconti su tutto il territorio nazionale.
Sul sito tesseradelsocio.it sono elencate tutte le convenzioni nazionali e locali divise per categoria e regione. Tutte le convenzioni sono geolocalizzate su una mappa così da permettere una facile individuazione.

Convenzioni per i soci in VENETO -> CONVENZIONI VENETO

Tutte le convenzioni a livello nazionale –> CONVENZIONI GENERALI

SONO APERTE LE ISCRIZIONE ALLA PRO LOCO CADONE DIRETTAMENTE IN SEDE (via IV Novembre 20 – CADONEGHE) I VENERDI’ DALLE 18.00 alle 19.00.

Il periodo di TESSERAMENTO termina nel mese di GIUGNO 2021.

COSTO TESSERA: € 7,00