10 Dicembre 2016

Gita ai mercatini di Natale di Trento
SABATO 10 DICEMBRE 2016

***

La Pro Loco Cadoneghe avverte tutti i partecipanti che per agevolare tutti il pullman farà tre soste al mattino:
ore 06.45 davanti Trattoria da Carletto a Cadoneghe,
-davanti al Municipio di Mejaniga
ore 07.00 sul parcheggio che da sulla Statale del Santo all’altezza della Chiesa di San Bonaventura.

***

La Pro Loco Cadoneghe, in collaborazione con l’agenzia ZARPAR VIAGGI di Cadoneghe, propone per SABATO 10 DICEMBRE 2016 la GITA ai mercatini di Natale di Trento in pulmann, con pranzo a Trento.
La proposta è aperta a tutti i soci, familiari e amici della Pro Loco Cadoneghe.

Mercatini di natale di trento

Siamo lieti di annunciarvi che la Pro Loco è riuscita ad ottenere un ulteriore abbassamento della quota individuale di partecipazione che è passata
da 50,00 € a 36,00€ per gli adulti e da 39,00€ a 28,00€ per i bambini.

Riassumendo:

Quota individuale adulto –> € 36,00

Quota individuale per ragazzi da zero a 12 anni non compiuti –> € 28,00

Con un’offerta così non avete più scuse!!!  😉

La quota comprende:

• Viaggio in Pullman GT e relativi parcheggi. Partenza da CADONEGHE luogo da stabilire alle ore 07.00 circa ritorno a CADONEGHE verso le ore 21.00 Via Valsugana
  • Pranzo in Ristorante con
    • Lasagne alla bolognese
    • Arista di maiale al forno con patate
    • 1⁄2 acqua
  • Polizza assicurativa contro eventuale annullamento solo per motivi medici-ospedalieri non preesistenti- polizza assicurativa sanitaria
  • Menu per i ragazzi under 12 anni
    • Cotoletta alla Milanese con patatine fritte
    • 1⁄2 acqua

La quota non comprende:

• Assistenza durante tutta la durata del Tour
  • visite guidate ed entrate a musei
  • mance, extra in genere

MODALITA’ DI ISCRIZIONE :

• Contattando il cell. 3938209033 ( risponde Sig. Sabino Ranzato Consigliere Pro Loco Cadoneghe)
  • Recandosi o telefonando al negozio Casalinghi G.B.M. di Borella Giuliano – Via Matteotti 99 – Cadoneghe tel. 049-706515
  • Con messaggio mail all’indirizzo : info@prolococadoneghe.it

All’atto di iscrizione dovrà essere versata una caparra di 20,00 euro/cad. partecipante che verrà direttamente ritirata presso indirizzo che comunicherete previ accordi telefonici o via mail.

mercatini-trento_best

Qualche informazione sui mercatini di Natale di Trento:

• Video del sito dei mercatini:

Sito Agenzia di viaggi ZARPAR: http://www.zarparviaggi.it/

Visitate anche la nostra pagina Facebook e dateci il vostro “Mi Piace”