16 Settembre 2016

Antica sagra di Mejaniga 16-25 Settembre 2016

Data / Ora
Date(s) - 16/09/2016 - 25/09/2016
Tutto il giorno

Luogo
Mejaniga di cadoneghe

Categorie


Antica sagra di Mejaniga a Cadoneghe dal 16 al 25 settembre 2016

Torna a Mejaniga di cadoneghe l'Antica sagra di Mejaniga organizzata dalla parrocchia, che avrà luogo dal dal 16 al 25 settembre.

Il programma è molto ricco e prevede il mercatino dell'Antica Sagra di Mejaniga, con la presenza di Espositori delle Tradizioni Popolari, dell'Artigianato Artistico e delle Opere d'Ingegno Creativo con Curiose ed introvabili Idee Regalo per la Casa ed il Tempo Libero; bancarelle di Prodotti Enogastronomici Tipici Regionali d'Italia con Degustazioni e Specialità Alimentari Dolci e Salate Stagionali; Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano.

Il programma della Sagra prevede per tutte le serate Esibizioni di Zumba, Hip Hop, Tango, Milonga; Musica anni '80-'90; Conferenze; Sfilata di Moda; Balli Latini; Cover Band, Ballo Liscio; Stand Gastronomico; Pesca di Beneficenza e Luna Park. Domenica 25 Settembre gran Finale con lo Spettacolo di Luci Laser.

sagra_mejaniga-3

 

SAGRA DI MEJANIGA: TUTTE LE LIMITAZIONI AL TRAFFICO

Il Comando della Polizia Locale dell’Unione ha emanato l’ordinanza di limitazione del traffico relativa alla manifestazione “Sagra di Mejaniga”, in programma in questi giorni a Cadoneghe.

Istituito il divieto di sosta nella piazza e nelle aree di parcheggio di via Gramsci, via Pio X e piazza Insurrezione, nei giorni e negli orari stabiliti. In via Gramsci, nel tratto compreso tra via Pio X e via Zanon, nella serata di domenica 25 settembre, dalle ore 20 alle 24, sarà interdetta la circolazione a tutti i veicoli ad eccezione dei mezzi in emergenza e dell’autobus urbano, che avanzerà a passo d’uomo e sotto l’osservanza del personale dell’organizzazione.

   

Estrazioni della Lotteria e Pesca di beneficenza 2016

 

biglietti_sagra

 
 

Serata conclusiva dell'Antica Sagra di Mejaniga: Laser Show by Andrea Vesnaver

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *