26 Febbraio 2017

cadoneghe

35° Carnevale di Cadoneghe

Il Carnevale di Cadoneghe

Domenica 26 febbraio grande appuntamento con il Carnevale di Cadoneghe, manifestazione organizzata dall’associazione Le Maschere con il patrocinio e il contributo del Comune e della Pro Loco di Cadoneghe e in collaborazione con la parrocchia S. Antonino di Mejaniga

Dopo l’anteprima di sabato 18 febbraio con la Festa della Magia “Aspettando il Carnevale” all’auditorium Ramin, domenica 26 febbraio sarà protagonista la sfilata delle maschere in via Gramsci alle ore 14, che poi confluirà nella Festa di Carnevale in piazza Insurrezione.
Sono previsti lungo tutto il percorso diversi momenti di intrattenimento: spazio giochi bambini, spazio musica, gonfiabili a disposizione per i più piccoli, mercatino.
Il corteo sarà inoltre preceduto da una sfilata di una decina di auto americane.

In caso di maltempo, la manifestazione sarà rinviata a domenica 5 marzo.“