1 Agosto 2006

Cortile presso ikl Patronato della chiesa di S. Andrea a Cadoneghe

Categorie No Categorie

Cinema e Teatro con E...state a Cadoneghe

01.08.06 - L'Associazione Pro Loco Cadoneghe organizza "E...state a Cadoneghe" 2006, in collaborazione con il Comune di Cadoneghe e la Parrocchia di Sant'Andrea. Quattro serate di cinema e due di teatro presso il cortile del Patronato di Sant'Andrea Apostolo di Cadoneghe con inizio alle ore 21.00 (l'ultimo spettacolo sarà in Piazza del Sindacato)

CALENDARIO SPETTACOLI

CINEMA

Ven. 18 Agosto "UNO ZOO IN FUGA" di Steve Williams Mar. 22 Agosto "NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI" di Fausto Brizzi Ven. 25 Agosto "IL CAIMANO" di Nanni Moretti Mar. 29 Agosto "TI VA DI BALLARE?" di Riz Friedlander

Ingresso cinema: euro 4.00 (rid. euro 3.00)

TEATRO

Sab. 2 Settembre "LA MARCOLFA" e "NON TUTTI I LADRI VENGONO PER NUOCERE" di Dario Fo (Spettacolo della rassegna "VILLEGGIANDO 2006" della Provincia di Padova) Ingresso unico: euro 3.00 (devoluto per opere umanitarie)

Dom. 10 Settembre (presso Piazza del Sindacato) "LA BADANTE" di Gastone Grazian e "AE NOVE IN PRETURA" di Bruno Crosta, due atti unici in dialetto Ingresso libero